Letteratura Wuchang grano cardo e corsi post - secondari di un compagno di classe Liu Yu Sui nascosto in una finestra di tre piani,scarpe hogan, xiǎo bestia simile a tremare Husu. Gli studenti Coraggio, il mento appoggiato sul davanzale aspetto meraviglioso. Calamità impreviste colpirono questo giorno più di 100 persone, anche l'appartamento di Chiang Kai - shek Luojiashan anche subito una bomba aereo giapponese. Shek incapace di tenere in piedi l'Air Force cinese, sotto gli ordini severi e denaro Dajun, direttore del comitato di pianificazione aviazione Chiang Kai -shek dall'inizio del vice comandante dell'Air Force incaricata di Mao Stato, Wuhan nervosamente distribuire battaglia di difesa aerea.
A quel tempo,hogan outlet, la Cina non ha potuto costruire il proprio aereo, grazie al forte sostegno degli Stati Uniti e l'Unione Sovietica. Soprattutto l'Unione Sovietica, fut coins a partire dalla fine del 1937 saranno più di 200 combattenti nella successione da aeroporto jiao Lanzhou ai cinesi. Tipo e15 per le ali, anche se sembra vecchio stato, ma con quattro cannoni tǐng macchina, potenza di fuoco, e il raggio di sterzata xiǎo, e16 per l'ala, elevata macchina Xing due mitragliatrici tǐng può anche essere molto più forte rispetto ai giapponesi. E dal Curry Tymoshenko e Rakhmanov corpo di volontari, guidati dalla Air Force, è un gruppo di tigre giallo coraggioso e invincibile richiesto.
Wuhan,hogan sito ufficiale, un cimitero solo sulla sepolto 15 passionale giovane russo. Jiujiang, Wuhan, Huangshi a, stazione spaziale prigione 24xiǎo lungo durante il servizio. Quando combinato Fei, Hukou e altri giapponesi basi di decollo, ci sono segni di un appezzamento di Wuhan, Wuhan città di sirene antiaerei si Wawataijiao up. South Lake Wuchang, aeroporti Hankou aereo Wangjiadun anche lanciato una situazione di emergenza, ha sequenziale per l'azzurro del cielo. Il primo grande combattimento si è verificato nel 18 febbraio. 06:00 Da questo giorno in poi, Anhui e Jiangxi anteriore continueranno ad arrivare situazione del nemico.
No comments:
Post a Comment